martedì 6 marzo 2007

Oddiosantissimo

In questi giorni sono lamentoso... e occupato. Ho finito ieri la relazione di BDL, oggi ho SOLO da pensare all'esercitazione di architetture (argh), al progetto di LCS (doppio argh) e al progetto di LSD, che non è un allucinogeno bensì solo un gran scassamento di coglioni. E' tutto il giorno che mi girano le palle, è tutto il giorno che sopporto a malapena la presenza di gente oltre al sottoscritto, un po' perchè mi aspetta un semestre da sediate sul groppone, un po' perchè dopo la partita a calcetto ho un male alle gambe, un po' perchè non ho praticamente nessuno con cui sfogarmi... ovviamente, non avrei neppure il tempo per farlo, sia chiaro. L'unica valvola di sfogo è questo blog, quindi... beh, aspettatevi un post amaro, scazzato, annoiato come solo il tag "strettamente personale" può offrirvi!!! Certo è triste... è una cosa che ho sempre odiato di me stesso, il non essere capace di aprirmi completamente, il non saper sfogarmi, d'altra parte mi rimane difficile spesso anche solo scrivere sul blog perchè sto male... potete figurarvi dal vero!!! D'altra parte, prima di questo blog scrivevo sempre e-mail (mi pare di averlo anche scritto da qualche parte), forse perchè davanti a un computer, davanti a uno schermo che non riesce a vederti, è più facile. Rimane più facile tutto, dall'organizzarti il discorso, al non avere nessuno che ti guarda con aria annoiata. Al computer non gliene frega nulla se ho una vita pallosa, lui ascolta... e io non penso che al di là dello schermo c'è altra gente che sta leggendo, che forse si diverte a fare occhiolino nella mia monotona vita e a leggere quello che scrivo, così mi torna facile scrivere, scrivere e scrivere,fino a che le mani non fanno male, fino a che non riesco a star meglio. Una sorta di dialogo interiore, non necessariamente sensato (se registrassi quello che penso ne uscirebbero tante frasi iniziate ma ben poche concluse), ma tutto sommato bello. Sono così impegnato a volte a nascondere agli altri quello che sento che mi scordo di star male, salvo poi ricevere la legnata tutta insieme quando mi accorgo che i miei problemi son sempre la, tronfi e sbeffeggianti, a deridermi.

Meno male che non sono uno che si butta troppo giù... in questi giorni sono lamentoso, ma non state a preoccuparvi, non sono uno di quelli che si butta giu. Fra qualche giorno sarò il solito scazzatore di sempre!!!



Dopo questo triste discorso senza senso, che non rileggerò (altrimenti cancello tutto e mando affanculo me e lui) vi lassio alle vostre faccende, che sicuramente saranno più importanti che stare a leggere di un elbano lamentoso. In effetti, se siete arrivati qua in fondo è già un miracolo... secondo me non ci legge nessuno! Quindi posso scrivere quello che voglio!!! HA HA HA!!!

Capitemi, non posso fare il serio per un post intero. Non ci riesco!!!

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento