lunedì 5 marzo 2007

Non si può vivere così ._.

Ma dico io... ma è vita questa? Lavorare fino alle 2 e mezza sul progetto di BDL quando domattina ho lezione alle 9, arrivare a casa e stare un'ora come un imbecille davanti al pc per vedere cos'ha combinato eMule... sono un caso patologico.

Vado a letto che è meglio... poi vi faccio sapere se riusciamo a finirla sta relazione o no. Perchè col cazzo che abbiamo finito!!!



Ah, a calcetto abbiamo perso. Nemmeno questa...

Se mi suicido mi promettete che non vi arrabbiate? ._.

Lo Rè

3 commenti:

  1. ...ci sono periodi un po così, sù...passerà! ;)

    (...io c'ho da capire ancora quando passerà il mio, ma... fa niente ^^')

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, sono un lamentoso di natura ;)

    RispondiElimina
  3. no!!!

    io mi arrabbio...e tanto!!!!!

    RispondiElimina