domenica 11 marzo 2007

Due giorni in maremma

Era decisamente quello che ci voleva. Partito ieri, tornato oggi, la maremma ha un effetto calmante sulla mia anima... anche perchè le colline sono tutte uguali, gli alberi tutti uguali, le strade tutte uguali, è un tale rompimento di balle che alla fine ti rilassi per forza. Ma tra il DS del figlioletto della cugina della mi mamma, che ci ospitava, un setter irlandese imbecille e un filmetto della Dreamworks (la gang del bosco) piacevole e divertente, ho passato un po' di ore piacevoli, senza troppi affanni. Forse potevo studiare un po' di più, ma sono comunque contento di aver fatto un esercizietto di architetture 2 ottenendo risultati plausibili, non so se giusti ma coerenti a quanto mi aspettavo ad occhio. Ed è già tanto.



Il ritorno a Pisa è stato accompagnato dagli onnipresenti termosifoni accesi nonostante la temperatura si avvicini a quella di agosto (la maledizione di essere una specie di termosifone in casa con tre freddolosone), una buona pizza della Dab, e il mio computerino bello :D

Ah, già... domattina si ricomincia ._.



Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento