martedì 13 marzo 2007

Boia che risate quando si ride!!!

Relax!!! Gioia!!! Sono due giorni all'incirca che sono di buon umore, complice la rilassante vacanza in Maremma. La vita mi sorride, oggi ho addirittura sopportato una coda di circa 40 minuti (!!!!!!!) a mensa senza tirar giù una scarica di bestemmie in aramaico!!! Che belle ste giornate... complice anche il tempo atmosferico, veramente ottimo, una giornata calda e secca senza sudate eccessive!!! Complice forse anche il fatto che mi son svegliato alle 9 :D

Ieri sera tra l'altro un ottimo film al cinema... Ho Voglia di Te di Federico Moccia!!!

Come dite? Non sono credibile? In effetti non mi ci vedo tanto ad andare a vedere quel film. In effetti, non lo sono andato a vedere, stavo solo scazzando. Ho visto il ben più appagante Saw III (l'Enigmista), e credo di non aver quasi mai visto una saga di più di due film mantenersi a quel livello. Ancora una grande storia, intricata e folle, ancora più crudeli le trappole, qualche flashback che chiarisce qualche dettaglio della storia poco chiaro, e un finale che lascia aperto lo spazio ad un altro film. Forse l'ultimo.



Ora vado a farmi una doccia che puzzo :D

Aloha!

Lo Rè

1 commento:

  1. noi siamo quasi in 2000 ma la storia nn calma...





    ...uff io voglio farmi 1 serata saw...con l'intera trilogia...xò in compagnia, se no nn è bello...

    RispondiElimina