lunedì 5 febbraio 2007

Ora che ci penso!!!

Uno dei miei primi post era sul voto che mi avevano dato ad analisi, un 23 seguito da un punto interrogativo che francamente non capivo molto... beh, il Professore Imbranato mi ha detto via mail, quasi scusandosi, che quel punto interrogativo stava a significare che non ha capito qualcosina del mio compito. Mi ha assicurato che non c'è assolutamente nessun problema e che potremo discuterne durante la prima lezione al rientro. Il piccolo problemino che insorge è che tutte le ore di analisi recupero mi si incastrano con altri corsi che ci tengo a seguire, quindi potrebbe risultare proibitivo discutere del compito se non ci sono. Secondo voi dovrei avvisarlo?

Gli manderò una mail... se me ne ricordo, ovviamente



(non me ne ricorderò mai, lo so...)

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento