domenica 25 febbraio 2007

Lenti a contatto

Le lenti a contatto sono aggeggi infernali. Sono dannatamente efficaci e comode, ma sanno anche rompere i coglioni... tipo due mesi e mezzo fa quando ci manca poco una lente con un taglietto non mi acceca (lacerazione microscopica della cornea).

L'altro ieri ho fatto pace con le lenti, e ho ricominciato a metterle, col risultato che mi bruciano un po' gli occhi ma comunque l'occhio non si infiamma per niente dove ho la lacerazione. Ottimo!

Probabilmente le userò molto meno di quanto le usavo prima, diciamo per uscire di sera o per andare a giocare a calcetto, concerti, magari d'estate per andare al mare... comunque, le posso finalmente usare di nuovo!!!



Sul fronte BDL, ho piazzato una bella ora e mezza di lavoro anche stamani... però mi son portato parecchio avanti con il lavoro, ora siamo vicini a produrre qualcosa di lontanamente ammissibile. Meno male che domani si tratta di qualcosa senza voto, solo per vedere se stiamo facendo qualcosa di decente o meno... vedremo!

Sicuramente NON sarà qualcosa di decente :D

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento