venerdì 16 febbraio 2007

Lamento continuo

Io ODIO il raffreddore. E' una cosa che detesto, perchè riesce a farti stare di merda in cinquanta maniere differenti. Certo, c'è di peggio, ma trovarmi col naso tappato che mi da noia, le orecchie completamente chiuse dalle quali non sento un cazzo, sto ogni due minuti a smoccicare!!! Che palle!!! E inoltre c'è sta cazzo di linea wireless che non funziona, si disconnette ogni 30 secondi, non riesco neppure a parlare su MSN. Per scaricare la traduzione di Vista in italiano ci ho messo mezza giornata fra disconnessioni improvvise e riconnessioni acrobatiche. Inoltre sono andato a tentare l'acquisto di un cavo ethernet, e nel negozio di merda della Philips hanno il cavo al metro, gli spinotti da attaccare alle estremità ma NON la pinza per attaccarli, e in questa stracazzo di città pare che non esista NESSUNO che ha quella pinza. Poi dite che non devo arrabbiarmi...

Tra l'altro il cesso di casa continua a peggiorare, oggi non riuscivo a tirare l'acqua nemmeno azionado lo sciacquone a mano, andrà a finire che si rompe del tutto, allagherà il bagno e morirò annegato (giornate come oggi mi portano a un ottimismo mostruoso, non trovate?)



Ecco, ho finito di lamentarmi. Che giornata del cazzo...

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento