martedì 13 febbraio 2007

La gatta

Ho una gatta adorabilmente insopportabile. Vi pare che dall'altro ieri quando sono arrivato ha passato piu' tempo in collo al sottoscritto che a terra? Ovviamente ora, che sono con le gambe sotto la scrivania, sta dormendo sopra lo schermo del computer, guardandomi con amore, facendo fusa come un trattore in marcia. E quando ti guarda con quel musetto come fai a non farle qualche carezza?

Che poi se ne stesse tranquilla in collo a dormire... no! Quando mi sale in collo e sono davanti al PC, non appena tento di scrivere comincia a strusciarsi il muso sulla mia mano... che poi e' veramente difficile cacciarla povera bestiola, e' cosi' simpatica...

Dico cosi' solo perche' dopodomani me ne vado :D



Il colloquio di lavoro non c'e' ancora stato, mio padre mi chiama appena Maurice arriva (lavorano nella casa accanto alla mia). Intanto son qua con lo stomaco che brontola come al solito... quasi quasi mi vado a mangiare due fette di salame!

Per l'intanto... aloha!

Lo Re'

4 commenti:

  1. Ciao!

    Ero in giro e mi son fermato qui a bere qualcosa e da quello che ho visto ritornerò, se ti va passa da me.



    Un Saluto e a presto GAD

    RispondiElimina
  2. Welcome :)

    Passa quando vuoi, io intanto ricambio la visita ;)

    RispondiElimina
  3. ...dio che meraviglia i gatti... se hai tempo e/o voglia però potresti mostrarci una foto =P!

    RispondiElimina
  4. Avevo tempo... qua all'Elba nn ho una mazza da fare tutto il giorno ._.



    Carina, eh? :)

    (non fatevi fregare dal mio apparente odio per questa bestiola, alla fine la adoro...)

    RispondiElimina