lunedì 26 febbraio 2007

Il blog e io

Alla soglia delle mille visite, ne mancano solo cinque, mi sento di voler parlare un po' della relazione che si è instaurata fra me e il mio Blog. Una relazione di amore, paura, divertimento...



Più che altro, queste pagine sono uno spazio di svago. Uno spazio dove scrivo la prima cazzata che mi viene in mente, le considerazioni sulla giornata trascorsa, lo spazio dove racconto le mie vicende, le mie contraddizioni. Un luogo dove traspariscono le mie idee, un luogo dove posso essere me stesso. Ma a volte diventa uno spazio profondo. Ci sono alcuni post in cui cerco di analizzare cosa non sta andando in me. Ci sono post (che di solito corrispondono ad un'alzataccia la mattina) in cui viene fuori la mia amarezza, il mio pessimismo, post che in qualche modo quasi mi vergogno a scrivere. Eppure si tratta di me stesso. Ma sono cose che non direi mai ad alta voce. Il blog è l'unico posto dove riesco a dire (quasi) tutto di me. Come dire, rifacendomi alla metafora di un mesetto fa (cliccare sul tag per capire), magari non riesco a portare la gente nei sotterranei ma posso far vedere delle splendide foto. So che rovina un po' la magia della metafora, me ne rendo conto :p

Fortunatamente non sono sempre serio, anzi, riesco a non esserlo quasi mai. I miei post seri sono terribilmente noiosi da leggere, non leggeteli!!!



Per finire, qualche ringraziamento... soprattutto a tre bloggers che hanno un po' ravvivato sto spazio, guarda caso le uniche tre che hanno scritto nella tag board, ma anche quelli che magari non conosco e si divertono a leggiucchiare qua e la... mi fa sempre piacere ricevere visite!! Ora poi che pian piano mi sto abituando all'idea di diffondere il mio blog anche fra la gente che conosco magari troverò qualche commento dagli amici... anche meglio :D

Mi rimpolpate le statistiche!



Aloha!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento