mercoledì 28 febbraio 2007

Festival di Sanremo

Oh che bello!!! Pippo Baudo!!!

Quest'anno il festival di Sanremo punta sul nuovo, e chiama un conduttore giovane e scattante a condurre. Una scelta che porterà sicuramente allegria a una manifestazione che riesce ad essere triste come poche. Oddio, che poi almeno la c'è musica, anche se orribile. Ci sono cose mostruosamente peggiori nella televisione italiana, basta pensare all'aberrante quantità di reality show, a buona domenica, a domenica in che forse è anche peggio (dico forse perchè non guardo nessuno dei due), a quelli che il calcio, alle telenovelas... l'unica cosa che si salva è Chi Vuol Essere Milionario, dove almeno è divertente provare ad azzeccare le risposte, si salvano le Iene perchè so troppo ganzi e qualche telefilm e film che passano. Che comunque, per la cronaca, mi scarico e mi guardo in divx.

D'altra parte, se faccio il conto delle volte che ho acceso la TV quest'estate si contano davvero sulle dita di una mano... credo di essere arrivato a 5, l'unica cosa che sopportavo erano i Mondiali (quelli me li sono guardati benissimo, a dirla tutta, comunque mi guardavo le partite al bar). Ma per il resto... d'estate la TV diventa anche più deprimente del solito, guardavo giusto Cultura Moderna (che per la cronaca mi ha già rotto le palle).

Ah, si salva anche Paperissima perchè i filmati so da rovesciarsi dalle risate.



Ora a regola dovrei prepararmi per uscire, ma non è che ne abbia tutta sta voglia. Ieri sera ho intasato il rasoio con la barba, ne avevo veramente TANTA, e ho scoperto che la prossima volta farò meglio a non tagliarmela... sembro un bambino, e in più ho la faccia piena di brufoli orridi. Cioè, non è che ne abbia molti ma subito dopo la rasatura avevo la pelle così irritata che sembravano pomodori san marzano. La prossima volta me la lascio, con tutto lo charme della folta peluria :D



Ora vi lassio, blogghetti belli, vado da Fulvio® a ubriacarmi (forse)

No, meglio di no, altrimenti finisco i soldi :D

Aloha!!!

Lo Rè

4 commenti:

  1. San Remo... cielo che tristezza, ANCORA Baudo °_°! ...no, io la tv la accendo tutti i giorni... per i Simpson XD!!!

    RispondiElimina
  2. e pensare che nel 1983 al festival ci hanno suonato i Saxon... ah, che tempi

    RispondiElimina
  3. HIHIHIHIHI ank io x i simpson.....................................

    cmq sanremo nn l'ho mai guardato e sinceramente vivo ancora bn

    RispondiElimina
  4. Beh, i miei coinquilini provavano a guardarlo ma mi ribellavo sempre :p



    Di solito mi chiudevo in camera e ascoltavo qualcos'altro. Qualsiasi cosa!

    RispondiElimina