martedì 6 febbraio 2007

E anche questa è fatta...

E sei!!! Con il sesto esame dato in questo semestre chiudo la serie di esami "seri" da dare. Mi rimane solo l'inutile Laboratorio di Strutture Dati, che richiede la creazione di un programma assurdo che non serve a una mazza e non è neppure minimamente divertente da implementare. Ma gli esami importanti comunque sono dati... dopo praticamente un mese e mezzo che mi faccio un culo come un babbuino sarà bene che qualche risultato lo ottenga, no?

Anche oggi un bel 24, dopo che io mi aspettavo si e no un 20, che è una bellissima notizia che mi permette di mantenere la media intorno al 28,5 abbondantemente sopra la soglia minima che mi son prefissato (della serie, meno male che il primo anno sono andato molto bene perchè altrimenti col cazzo che avevo sta media...).



Ora i progetti per il futuro sono di calma e blanda nullafacenza per almeno due giorni. Ah, domani vado a prendere la mia copia ORIGINALE e GRATUITA di Windows Vista che la Microsoft generosamente mi offre... comodo studiare informatica :p

Aloha!

Lo Rè



p.s. che bello!! Sabato vado a Cascina a vedere la tribute band dei Queen!!!!

7 commenti:

  1. hehehe complimenti :D :D :D



    e mi raccomando...sempre maglie dei maiden :D

    RispondiElimina
  2. Quello sempre... ormai la prendo come regola!!!

    RispondiElimina
  3. no, che bello, il Vista originale e gratis! =D

    ...dicci se funziona bene poi ^__^!

    RispondiElimina
  4. Sono i grandi vantaggi dello studiare informatica :p

    Ovviamente un requisito fondamentale è stato il funzionamento di emule :p

    RispondiElimina
  5. il tributo ai queen che preferisco sono i radiogaga!Ciao!

    RispondiElimina
  6. da qualche parte ho visto che Vista (muah) è pieno di bug o_O se è vero riferisci!

    RispondiElimina
  7. Per ora non ne ho trovati... anzi, mi va molto meglio di XP.



    Comunque, nei post sopra vi tengo aggiornati. Se un giorno non mi vedrete più, vuol dire che mi è scoppiato il PC

    RispondiElimina