venerdì 9 febbraio 2007

Dio mio! Un test!!!

Lo so, sono noioso!!! :D




4 lavori che hai fatto nella vita


- studente

- cassiera

- bella lavanderina

- manutentore di siti web (fra poco, spero)


Il primo non è un lavoro (magari, almeno ci pagassero), il 2 e il 3 sono lavori estivi, il 4 è un sogno a breve termine


4 film che potresti vedere,vedere, vedere


- Forrest Gump (Tom Hanks = god)

- Punto di non Ritorno (fantascienza!)

- The Wall dei Pink Floyd

- Trilogia del Signore degli Anelli. Ho anche fatto la maratona!


4 luoghi dove ho abitato


- Pisa

- Rio Marina (Isola d'Elba), una casa in paese e due in campagna


4 programmi televisivi preferiti


- RIS Delitti Imperfetti

- Lost

- Le Iene

- Chi Vuol Essere Milionario


4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna


- Pecol (Veneto)

- Lignano Sabbiadoro (solo perchè ci vive mia zia)

- Isola d'Elba (anche troppo :D)


4 siti maggiormente frequentati


- Warlords Clan

- Splinder

- TrueMetal

- Tom's Hardware Guide


4 cibi che preferisco


- pizza

- mozzarella di bufala

- Faraona Arrosto

- Gnocchi al Ragù


4 posti dove vorresti essere in questo momento


- nel mio lettuccio a fare la nanna (ma questo sempre)

- su una sdraio in Jamaica con una canna in bocca e musica reggae in sottofondo

- a un concerto a caso

- nel mio lettuccio ma non da solo


4 blogghisti a cui rifilare il questionario


Ma che ne so, chi capita e ha voglia di farlo :p

Nessun commento:

Posta un commento