giovedì 1 febbraio 2007

BASTAAAAAAAA

Basta esami! Mi manca ancora da fare un pezzetto di ricerca operativa ma mi rifiuto categoricamente di farlo. Non ho più testa per farlo. Ho già capito cos'è il simplesso primale grafico, non ho la minima voglia di capire cos'è quello duale. Spero di non trovarlo nel compito... c'era nel compito di gennaio quindi può darsi che me lo possa evitare in questo. Per il resto spero in un primo esercizio non troppo cattivo, sui grafi son pronto, sull'altro simplesso anche. Ah, anche se mi mette domande troppo teoriche son fottuto...

In pratica, devo avere un gran culo per passarlo :D



Ma non ne posso veramente più... sono stufo, mi son fatto una testa così con architetture e ora sono svuotato, prosciugato. Come si fa a cambiare argomento così radicalmente? Non vedo l'ora che ricomincino le lezioni, almeno in quel momento sei tranquillo. Devi solo seguire, per il resto sei libero, senza pressioni. E' che in futuro avrò poche possibilità di rilassarmi! A giugno finisco all'università, a luglio ricomincio al lavoro fino a settembre, poi di nuovo all'università (che alla fine è quasi un riposo a confronto)... CREDO che mi prenderò una pausa nell'estate in cui mi laureo, nel 2008. Anche perché quell'estate vengono di nuovo i Maiden in Italia!!!

Tra l'altro, ho anche una voglia matta di andare a vedere un altro concerto! Uno a caso, magari i Pain of Salvation a febbraio... ma non ho ne' soldi ne' tempo. Mi sa che alla fin fine il primo periodo di riposo me lo prendo quando vado in pensione, anche se a pensarci bene quando sarà tempo di andarci sarò già morto, dato che la stanno continuando a posticipare...



Nel frattempo, non ho altro da fare che studiare. E continuare a rompermi i coglioni.

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento