martedì 23 gennaio 2007

Un HURRAH per Architetture!!!!

Ormai è assodato: sono un genio. Bill Gates mi ha già telefonato per congratularsi, Romero (quello che ha inventato Google) si sta già preparando a leccarmi i piedi... HO PASSATO LO SCRITTO DI ARCHITETTURE!!!! Tra l'altro anche con buono... il che mi fa godere come un porco.

Starò passando un mese da recluso di merda, ma almeno a qualcosa sta servendo insomma... l'orale è fissato per il 30, e domani passo a ritirare il compito corretto, quindi per la prossima settimana prevedo di stare MOLTO male. Devo imparare architetture a pappagallo. DEVO.



Se vedete uno correre nudo in Piazza dei Miracoli, sono io. I significati possibili sono due: o ho passato anche l'orale, o ho dato di matto del tutto andando dietro a MMU che traducono indirizzi logici generati dal processore che esegue istruzioni assembler prodotte dalla compilazione di programmi applicativi, messe in esecuzione da uno scheduler che ha il compito di svuotare logicamente la cache, salvare il contenuto dei registri generali nel PCB, concatenare il processo precedentemente in esecuzione in fondo alla lista pronti se necessario e prelevare il primo processo dalla lista pronti e assegnargli il processore, caricandone dal PCB l'immagine dei registri e l'IC.

Capite che uno può dare seriamente di matto, no?



Lo Rè

p.s. non ascoltatemi quando mi lamento troppo perchè credo che un compito sia andato male. Di solito quando penso che siano andati male li azzecco, quando penso siano andati bene è la volta buona che li canno completamente...

Nessun commento:

Posta un commento