mercoledì 17 gennaio 2007

Sogno troppo...

Ultimamente passo le notti a sognare cose assurde... dopo i sogni catastrofici dell'altro giorno, stanotte la mia mente mi ha fatto baciare una perfetta sconosciuta prima e poi un'amica che francamente ho poche intenzioni di baciare (anche perché è fidanzata, non se puede!), poi ho sognato che dovevo sconfiggere un demone terribile stile Exorcism of Emily Rose (il secondo bacio della serata me l'hanno dato prima di entrare a combattere il demone) e che cambiavo casa, ma non qua a Pisa bensì all'Elba. Vivevo con i miei amici di giu, e la mia vecchia casa era quella dove abitavo nei primi 6 anni della mia vita. Sogno decisamente complicato... anche contando che nel mio paese (che conta 1200 abitanti) c'erano grattaceli, una casa circondata da una specie di muraglia cinese, insomma era un po' strana. Comincio a convincermi che sto impazzendo...

Il prossimo post lo scrivo direttamente dal manicomio...

Aloha!

Lo Rè

2 commenti:

  1. Avevi mangiato pesante? :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, io la scorsa notte ho sognato di essere un guerriero e ho sconfitto un colosso enorme che quando è morto si è trasformato in un ragno altrettanto gigante, ucciso anche questo da esso è scaturito un tornado di polvere che ha disseminato per il castello migliaia di orchi dall'armatura di bronzo. Poi mi sono svegliato per la disperazione.

    RispondiElimina