martedì 9 gennaio 2007

Sconcertante!!!

quando la Disney diventa inquietante...



Esteri - 03 apr 06:16 - Usa: Disney World, 13enne molestata da 'Tigro'
tigro.gifWASHINGTON - Molestie sessuali nel parco dei divertimenti Disney World di Orlando, in Florida. 'Tigro', uno dei personaggi di 'Winnie the Pooh' e' accusato di aver molestato una ragazzina di 13 anni mentre stava posando per delle foto ricordo. L'uomo, Michael Chartrand, avrebbe quindi aggredito la madre intervenuta in difesa della giovane. Chartrand e' subito stato sospeso, senza retribuzione, dalla Disney. (Agr) "









Pippo molestatore a Disney World: dipendente denunciato due volte


Un dipendente del parco di divertimenti Disney World a Orlando, in Florida, che si vestiva da Pippo, è stato denunciato da due fotografi che avrebbe pesantemente palpeggiato. L'uomo in primavera aveva abbandonato i panni di Tigro dopo essere stato assolto dall'accusa di molestie su una ragazzina di 13 anni. Secondo il suo avvocato si comportava così per esigenze di copione.


Questa volta l'accusa è la stessa: aver avuto le mani di "Goofy", come si chiama Pippo in inglese, troppo pesanti con due fotografi, un uomo e una donna. Ed è scattata la deuncia.


Come difensore Michael Chartrand ha ancora lo stesso avvocato che lo tolse dai guai la prima volta presentandosi in tribunale vestito da Tigro per dimostrare l'infondatezza dell'accusa di molestie su una tredicenne e di aggressione alla madre. E fece passare la tesi che il suo assistito stava solo facendo lo stupido per esigenze di copione, calato nella parte di Goofy, che è un tonto buono, generoso e pasticcione.


In agosto, al termine del processo, Chartrand era stato assolto ed era tornato al lavoro a Disney World: l'avvocato aveva convinto il giudice che, con i costume di Tigro addosso, Michael non aveva alcuna idea di dove metteva le mani. Chissà se la stessa difesa potrà essere valida anche in questo caso.


 


La prossima volta che passo per Borgo Stretto dovrò stare attento al pupazzone di Babbo Natale...

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento