martedì 23 gennaio 2007

Ma che bella giornata!

Dopo un risveglio come quello di ieri (leggere qualche post sotto per capire quanta joie de vivre avevo) sembra strano che stamani il mio umore sia veramente ottimo. Mi son svegliato in perfetta forma fisica e mentale, addirittura ho trovato la voglia di fare la doccia subito (dopo ovviamente la tazza di Brodaglia-che-i-colti-chiamano-Nescafè e un po' di Stephen King). Ora, bello pulito e sorridente, sono vestito da figaccione con i Pantaloni della Angel & Devil che mettono in mostra il mio culo a mandolino e la mia maglietta della Pickwick che forma i miei pettorali possenti (si, Lorenzo!!! E Babbo Natale Esiste! E le marmotte incartano la cioccolata!).

se non l'avete capito, non ho un culo a mandolino ne' pettorali possenti, ma nemmeno con molta fantasia... devo iscrivermi in piscina!!!!!!! E non tacciatemi di essere un fighetto con i pantaloni alla moda, me li hanno regalati, non è colpa mia!! E poi mi piacciono :p

Ma vabbè

E' meglio se smetto di scrivere, altrimenti alla Neuro si allarmano e mi passano a prendere in quattro e quattr'otto. Ovvio che poi le infermiere si innamorano di me, vestito così alla moda... Peccato che non ho le mutande di Dolce e Gabbana...

ora dopo questa affermazione posso anche darmi fuoco e farei anche bene...



LORENZO BASTA!

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento