lunedì 15 gennaio 2007

Free your mind!

Per prima cosa, un grazie a Fastweb che con i suoi router di merda non mi arriva un segnale decente in camera, e sta pagina ci ha messo tre quarti d'ora a caricare (ma è anche colpa del Mulo)...



Tornando a noi (a me?), mi stavo chiedendo quando mai mi sbloccherò da questo stato di apatia che lamentavo (sempre a lamentarmi!!!) qualche post fa... ormai sono un caso cronico, mi sto rompendo le balle perchè mi annoio, le giornate sono vuote, non fa nemmeno freddo (io AMO il freddo), lo studio è sempre uguale, mi piace quel che studio ma non ho voglia di studiarlo, ho una paura FOLLE che architetture vada male, mi viene mal di pancia... probabilmente la mattina del compito andrò al bagno almeno 3 volte (per l'orale di Calcolo sono andato due volte e l'orale era alle 9.30 del mattino ._.)!!!

Si, sono lievemente agitato. Mi ci vorrebbe qualche emozione "forte" in questi giorni ma la cosa più emozionante che mi capita è scoprire cosa c'è da mangiare a mensa (il più delle volte nn è nemmeno sta gran sorpresa...). Voglio conoscere gente nuova, vedere posti nuovi, provare nuove esperienze, confrontarmi con nuove idee, ma quello che mi aspetta fino almeno a metà febbraio è studio.

Odio il periodo degli esami... mi viene sempre voglia di scappare!!! Meno male che di solito riesco a calmarmi una volta entrato a fare il compito... oddio, anche quello dipende, una volta mi ha preso un mal di pancia bestiale nel bel mezzo di un compitino... proprio di architetture mi sembra e ho chiesto al professore con voce strozzata se potevo andare al bagno. Figura di merda (in tanti sensi...), e speriamo di non rifarne una simile fra 3 giorni!!!!!

Vabbè, la smetto di sparar cavolate. Un giorno o l'altro devo ricordarmi di rileggere quello che ho appena scritto, mi son messo a scrivere senza pensare e son cose che servono per calmarsi... forse a pensarci bene è meglio che non lo legga, una volta tenevo una specie di diario cartaceo e quel che ho riletto sopra è sconvolgente... roba che non so come cacchio ho fatto a pensare!!!



OOOOOOOOOH vo alla TV che c'è RIS!!!!

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento