giovedì 4 gennaio 2007

E due!!!!

Ieri li ho chiamati e oggi i risultati dei compitini sono arrivati... anche calcolo numerico si aggiunge alla vasta schiera dei compitini passati!!! Un buono che mi permette di fare l'orale subito mercoledì prossimo, e togliermi almeno questo peso... poi rimangono solo i due esami più difficili di informatica!!!! Roba da nulla...

Comunque, il periodo sembra buono quindi mi avvicino con fiducia all'orale, posso passare qualunque scritto mi si pari davanti. Come dice il Cavaliere Mascarato, "sono invincibile!!!".



Se guardate i tag c'è anche musica... perchè sto ascoltando gli Opeth per festeggiare, e gli Opeth mi piacciono un sacco. Non gli avrei dedicato il titolo del bloggo altrimenti... :D



aloha!

Lo Rè

2 commenti:

  1. E' vicino anche per un me un esame...non posso che augurarti buona fortuna, e che Dio ce la mandi buona.



    - La preghierina almeno te la sei fatta?

    RispondiElimina
  2. No, ma contavo di accendere un cero in chiesa... soprattutto per l'esame che provo dopo di questo. Oddio, forse un cero non basta :D

    RispondiElimina