lunedì 8 gennaio 2007

Dovevo studiare...

... ma mi metto a deprimermi qua dentro che è meglio. Il brutto di studiare informatica è che hai sempre un PC in camera, quindi hai sempre la tentazione che aleggia sottoforma di un case nero e lucente. E io ci cado come una pera... così invece di fare ricerca operativa come tutti i bravi bimbi mi ritrovo a scrivere sul blog. Poi rifaccio come x lo scritto di analisi, dove senza studiare un cazzo ho preso più di tutti, e va a finire che tutti mi odiano. In effetti mi odierei anch'io... quasi mi vergogno a prenderli, quei voti.

Tanto quest'anno sembra andarmi tutto bene... in contrapposizione al pessimo anno scorso, quando NULLA andava bene. A partire dal mio umore per arrivare ai risultati scarsissimi che ho avuto... Stamani comunque ho verbalizzato il mio dodicesimo esame, un inutilissimo seminario che ho seguito a dir poco distrattamente (di solito studiavo altre materie) per poi fare una relazioncina triste di 4 pagine e prenderci 29... ma credo che nessuno abbia preso meno di 27, era veramente facile questo. Speriamo dopodomani di aggiungere il 13mo tassello... e magari arrivare a 16 (seconda pagina del libretto!!!) a febbraio!!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento