venerdì 5 gennaio 2007

Che vita vuota...

Un proverbio dice "Niente nuove, buone nuove". Mi sa che chi l'ha detto doveva avere una vita MOLTO movimentata, perchè di nuove per quanto mi riguarda ce ne sono ben poche. Ultimamente non mi succedono molte cose... da quando sono tornato all'Elba per natale, diciamo.

Un esempio? La giornata di oggi. Mi sono alzato alle 9, ho studiato, poi sono andato a mensa, camminando per mezz'ora, da solo perché non c'è nessun amico qua a Pisa ancora, arrivano tutti verso l'8 di gennaio. Mangio a mensa gnocchi burro e salvia buonini, polpette decenti e un'insalata acquosa e bevo una cocacola annacquata. Lo yogurt era buono. Esco da mensa, altri 45 minuti a piedi (sempre da solo) e vado a sentire per la piscina. Esco, prendo il pulman e torno a casa... per completare questo allegro clima, incidente mortale nella via dove abito che mi fa venire ancora meno voglia di comprare una moto (scontro fra moto e  credo una 126 vecchissima, ho visto qualcuno steso sull'asfalto ricoperto da un lenzuolo e non credo fosse per proteggerlo dal sole...).

Insomma, una giornata tremendamente VUOTA. Poi è ovvio che divento apatico e ho poche emozioni... ultimamente ho la vita movimentata quanto una sequoia!!! Mi piacerebbe conoscere nuova gente, cambiare casa (non è che stia male qua, mi succede sempre, ho preso da mio nonno in questo... non amo vivere sempre nello stesso posto!), ma il futuro si prospetta chiuso nella solita routine, università e casa, casa e università. Se avessi almeno qualche amico che ha voglia di uscire... ma nemmeno quello ._.



Sapete mica di qualcuno che organizzi una festicciola in quel di Pisa? :D

Lo Rè

2 commenti:

  1. eh, in effetti Pisa è una palla... soprattutto quando gli amici sono altrove ._.

    RispondiElimina
  2. Meno male che nel prossimo mese ho dei begli esami per passare il tempo ._.



    Se ci penso mi viene un po' da vomitare...

    RispondiElimina