lunedì 22 gennaio 2007

Attesa...

La botta di stamani è fortunatamente passata. Ora è una domanda che impera...



QUANDO

CACCHIO

METTE

I

RISULTATI

DEL

COMPITO

DI

ARCHITETTURE?????

Spero presto altrimenti mi do fuoco...

Lo Rè

4 commenti:

  1. ...in bocca al lupo x i risultati ^^

    spero il mio nn ti sembri banale...

    penso k 1 tattoo sia 1 cosa estremamente personale...cioè intendo k deve significare qualcosa x chi lo porta...ecco xkè ho scelto questo disegno invece dei "soliti" tribali, che rappresentano 1 certa cosa x chi li disegna, ma magari nn la stessa x chi li vede/se li fa...

    RispondiElimina
  2. Deve avere significato per te, non per me ;)

    Per banale intendo qualcosa con cui non mi identifico "ma ce l'hanno tutti e allora me lo faccio anch'io"... ma è una cosa personale, non ce l'avevo certo col tuo :)

    RispondiElimina
  3. ...hey nn t preoccupare, avevo capito che non ti riferivi al mio ^^



    ankio la penso come te sul "ce l'hanno tutti", il tattoo ormai è diventata 1 moda, e chi se lo fa xkè ci crede viene purtroppo scambiato spesso con chi se lo fa x farsi vedere...

    mi viene sempre in mente la toppa di un motociclista su cui c'era scritto "odio l'estate, xkè i motociclisti vengono confusi con quelli che vanno in moto..."

    RispondiElimina
  4. D'altra parte, viviamo in una società che si basa sulla moda. La moda in tante persone supera il gusto personale... me ne accorgo osservando le persone con cui vivo, non fanno altro che comprare vestiti firmati. Non che li critichi, ognuno fa come vuole... ma mi fanno pensare che la marca per loro è più dell'oggetto stesso. Io ho un paio di pantaloni della Angel & Devil, li facevo vedere al mio compagno di stanza... li ha visti davanti, ha detto "Carini". Ha visto il logo dietro e gli si è illuminato il volto... ok, quelle ali di angelo son belle, ma sembrava davvero che importasse solo la marca... io ovviamente li ho presi perchè mi piaceva il modello.

    RispondiElimina